replica rolex

replica rolex
replica rolex

2017年11月30日星期四

Zenith Academy Christophe Colomb Hurricane a Bucherer Paris: le riprese


Bucherer Parigi
 ha aperto 15 aprile 2013, offrendo ai visitatori uno spazio lussuoso
di 2.200m2 su 3 piani per scoprire 23 di lusso marche di orologi e gioielli - Informazioni pratiche e coordinare Bucherer Parigi a fine articolo.
È in questo contesto che la casa fondata nel 1888 ospita esclusivamente una delle 25 copie 
della Zenith Academy Christophe Colomb Hurricane, un orologio ispirato ai cronometri marini. 
Questo orologio eccezionale di Zenith risolve allo stesso tempo i problemi inerenti a qualsiasi orologio da polso legato all'usura (gravità) e alla durata del cammino (perdita dell'isocronismo mentre l'orologio si scarica), mentre garantendo una notevole precisione della misurazione del tempo (velocità dei movimenti della bilancia).
L'appassionato dell'alta orologeria sarà in grado di apprezzare le complicazioni che compaiono nel menu dell'Accademia Christophe Colomb Hurricane: sistema di controllo della gravità (che consente di mantenere lo scarico in posizione orizzontale permanente), trasmissione a catena razzo (per una forza costante ) e una frequenza di 36.000 vibrazioni all'ora.
Caratteristiche tecniche e prezzo pubblico :
Edizione limitata di 25 esemplari, questo orologio Zenith ispirato ai cronometri marini combina la tradizione orologiera con l'abilità tecnica.  Un orologio da scoprire a Bucherer Paris.
Edizione limitata di 25 esemplari, questo orologio Zenith ispirato ai cronometri marini combina la tradizione orologiera con l'abilità tecnica. Un orologio da scoprire a Bucherer Paris.

Orologio Zenith Academy Christophe Colomb Hurricane

- Riferimento = 18.2212.8805 / 36.C713 - Un'edizione limitata di 25 copie 
- cassa in oro rosa 18 carati diametro 14,35mm x 14,35mm di spessore (21,40mm con vetro zaffiro bombato incluso) 
- Vetro zaffiro bombato antiriflesso su entrambi i lati 
- Via telefono ore e minuti smalto con l'indice laccato nero 
- contatori Sub secondi e riserva di carica in oro con guilloché a mano 
- lancette azzurrate 
- Calibro El Primero 8805 (movimento a carica manuale) con unico meccanismo giroscopica che contiene l'elemento di regolazione in posizione perfettamente orizzontale - 
354 componenti - gabbia giroscopio comprendente
173 componenti - Catena composta da 585 componenti - 53 rubini - Modulo autoregolante di controllo della gravità a ore 6 - Trasmissione catena a razzo sotto il quadrante delle ore / minuti - 36.000 alt / h - 50 ore di riserva di carica 
- Cinturino in pelle di alligatore marrone foderato in gomma e chiuso con tripla chiusura pieghevole in oro rosa 18 carati 
- Resistenza all'acqua = 30m 
- Prezzo pubblico = 208.000 €
visualizzare più orologi replica e Rolex Sky Dweller orologi

2017年11月28日星期二

A. Lange & Söhne, vincitore del Bucherer Watch Award 2014

Il 15 aprile 2013, il gruppo Bucherer ha aperto il suo primo negozio a Parigi, per un totale di 
25 indirizzi in Europa. 
E che negozio!
Situato a due passi dall'Opéra Garnier, questo tempio orologio-e-orologio di 2.200 m2 su 
3 livelli propone di scoprire (e incidentalmente acquistare) le collezioni di non meno di 
23 marchi di orologi di riferimento.
Da Tissot (scopri le collezioni ei prezzi Tissot ) a Vacheron Constantin o Blancpain passando per Rolex (sfoglia le collezioni e i prezzi Rolex ) - elenco completo dei marchi disponibili alla fine dell'articolo, Bucherer offre modelli per tutti i gusti e tutti i budget.
Con l'ampia gamma di marchi che rappresenta, la Maison ha avuto l'idea di organizzare un 
prestigioso premio Horloger.
Vincitore del Bucherer Watch Award 2014, l'orologio A. Lange & Söhne Grande Lange 1 Phases de Lune è caratterizzato da un'esposizione delle fasi della Luna della bellezza.
Vincitore del Bucherer Watch Award 2014, l'orologio A. Lange & Söhne Grande Lange 1 Phases de Lune è caratterizzato da un'esposizione delle fasi della Luna della bellezza.
Nel primo caso, 21 orologi (ovvero 1 modello per marchio partecipante, Rolex e Tudor che avevano scelto di rimanere fuori concorso) 
sono stati selezionati da una giuria di professionisti, giornalisti e appassionati. 
Questa preselezione è stata quindi presentata per 
3 settimane al voto dei dilettanti, curiosi e appassionati che sono passati al negozio Bucherer .
L'attesissimo risultato è sceso solo una settimana fa: l'orologio A. Lange & Söhne Grande Lange 1 Phases de Lune vince il Bucherer Watch Award 2014.
Dal Lange 1, vero pilastro del catalogo della manifattura sassone, questo modello che abbiamo recentemente proiettato nella sua versione in oro giallo è caratterizzato dal suo bellissimo quadrante argentato in cui l'esposizione delle fasi lunari prende il centro dell'attenzione .
Troviamo anche sul lato frontale la bellissima e grande data di identità delle produzioni di Lange & Söhne. 
Infine, dal lato meccanico, il modello è alimentato dal calibro L095.3, un movimento meccanico a carica manuale che offre tutte le caratteristiche delle produzioni Made in Glashütte .
Per saperne di più sul vincitore del Premio Guarda Bucherer e in attesa di nostre foto di  SIHH 2015 , vedi la nostra recensione A. Lange & Sohne Lange 1 Gran fase lunare .
visualizzare più copie rolex e Rolex Day Date II

2017年11月26日星期日

Cartier Hypnose (SIHH 2016): foto e prezzi

Se abbiamo scelto di presentare le novità di Cartier Drive e il nuovo Cartier Calibre Diver lascorsa settimana , è giunto il momento di cambiare il registro oggi passando all'orologio Luxury femminile .
Cartier non ha dimenticato la clientela femminile al SIHH 2016 presentando una nuova linea: Ipnosi - in questo caso un orologio da gioielliere con potere ipnotico la cui forma e l'illusione delle linee sono tutto il fascino!  Sopra la versione completamente aggraffata.
Cartier non ha dimenticato la clientela femminile al SIHH 2016 presentando una nuova linea: Ipnosi - in questo caso un orologio da gioielliere con potere ipnotico la cui forma e l'illusione delle linee sono tutto il fascino! Sopra la versione completamente aggraffata.
La filiale del gruppo Richemont non ha dimenticato la clientela femminile durante il SIHH 2016 presentando in particolare una nuova linea: Ipnosi.
Questo è un orologio da gioielliere - I modelli Hypnose si imbarcano in un movimento al quarzo - potere ipnotico la cui forma e l'illusione delle linee sono tutto il fascino!
Cartier sta facendo una bella dimostrazione in Haute Joaillerie fornendo questa gamma con un cofanetto femminile di forma ovale con diamanti.
Il volto di Ipnosi gioca sulla purezza e brillantezza con un insieme di diamanti taglio brillante cerchiati con lacca nera che offre vere ellissi grafiche.
Cartier offre diverse versioni - declinato in 2 misure (medie e piccole), più elegante di ogni altro: cassa in oro bianco o oro rosa, quadrante guilloché scandito da numeri romani o pad solo pieno, cinturino d'alligatore o set con diamanti.
Con questo modello Hypnose, Cartier fa una nuova dimostrazione della sua creatività firmando un orologio da donna per prenotare grandi serate.
Caratteristiche tecniche e prezzo di vendita :
visualizzare più rolex imitazioni e Repliche Rolex DateJust

2017年11月22日星期三

Baselworld 2017 - Novità Rolex: alcune tracce possibili

È uno sport ben noto nel mondo dell'orologeria, la cui imminenza della Fiera di Basilea ha dimostrato ancora una volta che si trattava di marchi molto popolari: è il lancio di annunci pre-Basilea - un evento da seguire ogni giorno qui: Baselworld 2017: vedere tutto e sapere tutto di nuovo .
Mentre la maggior parte degli espositori trascorre diversi mesi a monte, alcune case sono utilizzate per risparmiare la suspense fino all'ultimo momento.
Le voci sono andate bene, Rolex avendo avuto la buona idea di dar loro da mangiare mettendo online due video teaser su YouTube, un concorso di "name drop" aperto spontaneamente.  Vediamo regolarmente la possibilità di un Cronografo Cellini o di un ritorno del Turn-O-Graph.
Le voci sono andate bene, Rolex avendo avuto la buona idea di dar loro da mangiare mettendo online due video teaser su YouTube, un concorso di "name drop" aperto spontaneamente. Vediamo regolarmente la possibilità di un Cronografo Cellini o di un ritorno del Turn-O-Graph.
Questo è il caso di Rolex che, ancora una volta, non ha filtrato nessuna novità, lasciando gli appassionati delle produzioni del marchio alla corona andare avanti con le loro previsioni e altre speranze. 
È infatti possibile fare ipotesi (in nessun modo confermate dal marchio) facendo affidamento su due elementi.
Il primo è quello di esplorare la storia del marchio per individuare eventuali anniversari emblematici che potrebbero portare alla pubblicazione di un nuovo modello. 
Prendendo questa immersione nel passato di Rolex, spiccano almeno due date chiave.
Così, nel 1967, Rolex svela un incredibile orologio subacqueo : l'Oyster Perpetual Sea-Dweller la cui impermeabilità raggiunge i 610 metri. 
Questo orologio sportivo tagliato per l'esplorazione dell'abisso è caratterizzato dal suo alloggiamento dotato di una valvola dell'elio. 
Celebrando quest'anno il suo 50 ° anniversario, Rolex potrebbe offrirci nuove versioni del suo Sea-Dweller giocando in particolare sui colori del quadrante e della lunetta: verde, blu ...?
Un'altra data chiave per un altro orologio Rolex è entrato nella leggenda e ricercatissimo collezionista d'annata: l'anno 1977 che vede l'arrivo nel catalogo del marchio alla corona dell'Oysterquartz. 
Come suggerisce il nome, questo Rolex è un'eccezione per le produzioni della casa in quanto è animato da un movimento al quarzo - ma un movimento Rolex Manufacture comunque. 
Prodotto per circa 25 anni in formato Datejust e Day-Date, il Rolex Oysterquartz quindi quest'anno festeggia 40 anni e potrebbe vedere di nuovo il giorno dato che piccola spinta per il quarzo è possibile osservare in alcune case 
Pensiamo ovviamente a Seiko e Grand Seiko, i cui orologi al quarzo non hanno mai smesso di affiancare orologi meccanici nel catalogo della manifattura giapponese. 
Pensiamo anche a Longines, che ha appena presentato un'anteprima di Basel 2017, il suo nuovo Conquest VHP
Il quarzo sembra avere un po 'di vento negli ultimi tempi, il Rolex Oysterquartz che celebra quest'anno i 40 anni potrebbero tornare al catalogo Rolex in occasione di Baselworld 2017.
Il quarzo sembra avere un po 'di vento negli ultimi tempi, il Rolex Oysterquartz che celebra quest'anno i 40 anni potrebbero tornare al catalogo Rolex in occasione di Baselworld 2017.
L'altro modo di immaginare le novità Rolex di quest'anno è andare sul suo sito per vedere i teaser ed estrapolare quello che hai di fronte. 
Un esercizio oh così complicato!
Un primo teaser, su sfondo nero, rivela quello che sembra essere un cronografo senza somigliare ad un Rolex Daytona perché, tra le altre cose, la mancanza di una spalla protettiva. 
E 'puramente e semplicemente un nuovo modello? 
O perché non un cronografo Cellini? L'idea sembra interessante ... 
Sapendo che in questo anno di 60 anni di Omega Speedmaster , l'uscita di una nuova ora su Rolex poteva avere senso.
Rolex ci regala un altro teaser, questa volta su uno sfondo bianco, che non dice molto di più dell'altro: non c'è dubbio che la ciclica tradizionale per un appuntamento e un telescopio rivelano delle belle gradazioni. .
Tutti possono interpretare la loro interpretazione, Rolex ha avuto ancora una volta l'intelligenza di fornire alcuni elementi visivi che stimolano l'immaginazione degli amanti del marchio. 
Tra le altre cose, gli altri modelli i cui fan evocano nuove versioni, c'è il Turn-O-Graph Datejust, il Submariner o lo Yacht-Master.
I giochi sono finiti, non succede niente! 
Risultati delle gare in 48 ore su The Watch Observer ovviamente ...
visualizzare più repliche orologi e Replica Rolex Daytona II

2017年11月13日星期一

La storia dei cronografi 2Heuer2


2h2face.jpg
Recentemente ho comprato un piccolo cronografo di Venus 170 " 2Heuer2   che ritengo sia veramente interessante presentare qui, anche se non è un restauro. Per molto tempo questi tempi della ditta di St-Imier  hanno causato alcuni dibattiti: perché 2heuer2, è falsa iper-corrente su 170, sono militari ...?
adheuer.jpg
Gran parte del mistero è stata sollevata da Jarl Fr. Rehn-Erichsen , responsabile dell'ottimo blog dedicato all'annata Heuer:http://classicheuers.blogspot.com . La maggior parte delle informazioni che rilascio qui viene dagli elementi raccolti da Jarl e che possono essere trovati in modo disperso sulla tela, così come le mie osservazioni.
Quali sono questi misteriosi cronos Venus 170 marcati "2heuer2"?
Mentre ci sono ancora tenebre di questi cronografi Heuer, il perché e come del logo 2Heuer2 in particolare, possiamo tuttavia disegnare una linea storica.
L'annuncio pubblicato qui, scoperto da Jarl, pubblicato nel 1942, ci dà una risposta molto chiara. Questi cronografi  erano il livello iniziale Heuer durante questo periodo (riferimento 3249). Sapendo che l'impresa di Ed.Heuer ha firmato i suoi movimenti dal 1945, è dunque una produzione contemporanea della seconda guerra mondiale senza sapere con precisione quali date prodotti.
Come si può vedere nella pubblicità, sono stati offerti in 42 per la modica somma di 93 franchi svizzeri ... Se è difficile fare un equivalente euro corrente (se qualcuno è in grado di essere un prese) devo immaginare che era un prezzo molto conveniente che ci avrebbe lasciato sognare oggi.
Questo annuncio dimostra anche direttamente che questi cronos non sono in alcun modo militari contrari a ciò che si può leggere in alcune pagine (dalle prime interrogazioni dei surfers Net, Konrad Knirim con chiaramente detto che si è trattato qui con il cronos "sport E non militare ... Aggiungo che dobbiamo smettere di credere che un orologio sia militare perché ha un quadrante nero e sembra datare a partire dal 30/40!).
A differenza dei cronografi di Venus 170 di Breitling, di cui devono essere quasi altrettanti falsi come originali, questi cronos di Heuer sembrano (per il momento) non essere stati troppo hackati per il momento (anche se alcune immagini mostrano con nuovi recinti o nuovi aghi). Un grande tour sulla tela permette di avere una buona panoramica delle diverse versioni prodotte.
Ci sono alcune caratteristiche abbastanza chiare, qui illustrate da quella in mio possesso.2h2side.jpg
-        Braccioli in ottone cromato (fragile) a doppia sporgenza rettangolare di 32 mm (senza corona) e 38 mm di lunghezza. Queste caselle sono, a meno che non sbaglio, produzioni più standard e assolutamente non specifiche di Heuer. Praticamente tutte le marche e le sottomarine che hanno usato Venus 170 li hanno utilizzati. Sembra comunque che Heuer abbia utilizzato più o meno i tipi di occhiali (vedere i diversi tipi di quadranti elencati). Il fondo scolpito standard è in acciaio liscio all'esterno e in sughero interno. Nella parte inferiore è stampato il numero di serie dell'orologio (vedi sotto) e al centro l'iscrizione "Bottone in acciaio inossidabile". Sul lato coronale, è difficile essere categorico,
Jarl, in un post su Chronocentric, riferisce l'esistenza di una versione con una scatola con corna fini. Il suo utilizzo è possibile, ma vorrei considerare in questo caso un contratto.
  

2h2fond 

-         Movimento. Questo è un non firmato Venere, Heuer che non firma i suoi movimenti fino al 1945. Tutti i movimenti osservati su questi cronos hanno tuttavia la caratteristica comune di avere identiche e relativamente spaziate le coste di Ginevra.Questo è particolarmente visibile sul ponte.





2h2venus.jpg

Quadranti. Questo è dove il caso è piegato perché Heuer presenta diversi tipi di quadranti con caratteristiche comuni: la presenza del logo "2Heuer2", contatore dei minuti alle 12, secondi contatore alle ore 6 (una Venus 170 cosa ...). E 'impossibile dire nello stato attuale della conoscenza se questi diversi quadranti corrispondono a riferimenti distinti o ad una precisa serie di produzione ...  In totale siamo stati in grado di identificare cinque tipi sulla tela ( chiunque desideri disporre di un'immagine rimossa inviami una e-mail questo sarà fatto immediatamente  -  se sei l'autore di uno di loro posso rimuoverlo un giorno, se mi mandate via email ).

Tipo semplice
Probabilmente il più comune:  senza le scale tachimetriche e telemetriche. Mani dritte e luminescenti, indice luminescente. Esiste anche in aghi completi. Numero di serie visualizzato: 104352, 45462, 46710
2h2photo2

Tipo 2 (il nome è personale ...)
Presenza unica della scala a tachimetro a spirale. L'ago destro. Si nota la scatola con maniglie sottili (imbottitura?)
2h2photo3


Tipo 3
Scala telemetrica esterna sovrapposta a metri, secondi ferroviari, indice, scala tachimetrica a spirale
2h2photo4

T ipo 4
Corrisponde all'annuncio Heuer del 1942 (ref Heuer 3249) 
Dall'esterno verso l'interno: ferroviario per la scala tachimetrica (gradualmente graduata), scala telemetrica con scala esterna e secondi. Le tre graduazioni sono sovrapposte sui contatori dei minuti e dei secondi. Gli indici (2,3,4,8,9 e 10) all'interno della scala di secondi.
La pubblicità Heuer ha aghi solidi, ma anche le linee luminescenti sono montate.

2h2photo1


Tipo 5 (dalla mia collezione)
Numero di serie 104727
Scala tachimetrica esterna, seconda scala con cifre verso l'interno. Indice di ora. Ferrovia di telemetria.Le tre scale sono sovrapposte sui contatori dei secondi e dei minuti .

2h2face


Se questa serie di chrono Heuer è ora ben identificata (e quindi bene!), Ci sono ancora diverse aree di ombre su di loro. Nessuno può spiegare perché questa serie entry-level su Venus 170 è l'unico a Heuer a indossare questo famoso logo 2heuer2. Questo è probabilmente il punto più fastidioso di oggi ... Un altro punto sorprendente, questi orologi con due tipi di numeri di serie, una prima in 10XXXX (noto inferiore 102645, più alto 104727) e un secondo in 4XXX ( solo due unità note 45462 e 46710, enumerate da Jarl).
Infine, sarebbe interessante sapere se ciascuno dei quadranti corrisponde a un riferimento preciso ma soprattutto per avere le date ei volumi di produzione di questi cronografi 2Heuer2.
A priori diverse persone hanno già chiesto Heuer su questo, ma nessuna risposta è stata data ... Quindi, se un responsabile della comunità del marchio cade casualmente in questo post ....
Sperando di avere un po 'di anticipo lo schmillblik ... Evidemement chiunque con alcuni dettagli da aggiungere o numeri di serie da offrire è il benvenuto!
visualizzare più Replica Rolex e Repliche Rolex Datejust II

replica orologi

replica orologi
replica orologi