Non troverete il proprietario di un calendario perpetuo più felice di quello che sarà oggi, 29 febbraio. Vedete, una delle funzioni più interessanti di un vero e proprio calendario perpetuo è che conosce e regola per gli anni bisestili automaticamente. Cosa è, essi non sono in giro, troppo spesso, in modo che ogni 29 febbraio, le persone che hanno la fortuna di possedere un calendario perpetuo andare un po 'di nocciola e iniziare a sconosciuti i loro orologi per le strade.
Quindi, in questo giorno bisestile, abbiamo pensato di mostrarvi un famoso calendario perpetuo che si dovrebbe conoscere. E ', ovviamente, da Patek Philippe, e il suo riferimento è il 2497. Si tratta di un calendario perpetuo tradizionale a carica manuale ed è stato lanciato nel 1951. Il 2497 è stato introdotto a fianco del 2438-1, che era lo stesso orologio con un impermeabile caso e anche se è stato prodotto per oltre dieci anni, solo 179 esemplari sono stati effettuati in totale, di entrambi i riferimenti.
Il 2497 è tradizionalmente diviso in due serie, differenziati dai loro quadranti. Serie uno è come sopra al polso di Ben con punti alternati e numeri arabi e lancette a foglia, mentre due serie è come si vede qui con tutta applicati marcatori hash e Dauphine mani.
Le stime sulla 2497s sono ovunque da $ 220,000- $ 350,000 in questi giorni, con l'ultima vendita al pubblico per $ 314.500 nel dicembre del 2011 a New York .
Così, la prossima volta giorno salto viene intorno e il tuo amico fastidioso con il calendario perpetuo vi mostra l'orologio, dirgli "se non è un Patek 2497, non mi interessa".
没有评论:
发表评论