- Ignorare il nome, guardare l'orologio. Molti orologi sono realizzati dalla stessa azienda. Ti piace l'orologio? Nient'altro conta davvero, se non ti piace l'orologio. Ho guardato Rolex, e io proprio non mi piace lo stile.
- Sapere cosa si sta ottenendo. Questa è una grande cosa. Orologi possono essere separati in alcuni punti di prezzo:
- $ 10 a $ 50. Questi sono gli orologi meno costosi che si vuole acquistare. Timex domina questo mercato insieme a molte marche di deposito. Aspettatevi alcuni angoli da tagliare nei materiali. È possibile trovare alcune gemme nascoste in questa fascia, ma quasi tutti sono orologi al quarzo, acciaio inossidabile di nuovo solo. Raccontano tempo e il mio $ 30 Timex è di circa 13 anni ormai!
- $ 50 a $ 150. Un diavolo di un sacco di bei orologi che cercano in questa gamma. Aspettiamo di vedere Fossil, Skagen, Seikos minori, cittadini, e una miriade di produttori che lottano per questo mercato. Si dovrebbe aspettare di vedere tutto in acciaio inox e alcuni orologi titanio di questa gamma. Questi orologi hanno spesso eccellente qualità costruttiva.
- $ 150 a $ 300. Si è ora entrando nel livello intermedio di orologi. La qualità costruttiva dovrebbe essere molto buona, rivaleggiando con pezzi molto più costosi. I casi saranno in acciaio inox o titanio. Se non lo sono, scappare. braccialetti di vigilanza dovrebbero essere solidi, collegamenti non piegati. Seiko e Citizen sono i marchi dominanti in questo campo.
- $ 300 a $ 500. Fermamente nel livello intermedio. Seiko, Esq, Tissot, e altri orologi svizzeri può essere dovuto a questa fascia di prezzo. La qualità costruttiva è superba. Materiali e finiture sono uguali o migliori di orologi che costano 10 volte tanto.
2016年8月7日星期日
Guarda Guida all'acquisto (a buon mercato)
订阅:
博文评论 (Atom)
没有评论:
发表评论