Roger Dubuis ha dato il via il suo “Anno del Diva” al SIHH 2016, con le nuove versioni di prodotti quasi esclusivamente limitato alla sua collezione di orologi Velvet Alta Orologeria donna. Tuttavia, molti fan di sesso maschile del brand ancora trovato un paio nuovo orologio fatto con loro in mente, in particolare il Roger Dubuis Excalibur automatico di scheletro di carbonio.
Il nuovo orologio continua il tema scheletro che ha dominato uscita SIHH scorso anno da Roger Dubuis (più su che qui). Si tratta di una nuova versione dello Scheletro automatico Excalibur, primo dei non tourbillon scheletro segnatempo del marchio, alimentato da suo movimento prima volta scheletrato a carica automatica. Ma mentre il modello originale è stato ricavato da un 18k cassa in oro rosa, il nuovo presenta una cassa in una chiamata di carbonio composto strato della fibra stampaggio ad alta tecnologia composito (SMC).
fibra di carbonio SMC è un materiale leggero, apprezzato nell'industria aerospaziale per la sua capacità di fornire elevata produttività ed economicità, e consentendo la creazione di parti riproducibili con forme molto complesse, nella costruzione di aerei consumo di carburante. È prodotta mediante compressione di fibre di carbonio con resina e acciaio, stampaggio a temperature molto elevate, e infine rielaborazione e della composizione della miscela di resina.
Mentre il materiale high-tech del case conferisce un, robusto look distintivo, conserva il familiare Excalibur look - rotondo, con lunetta zigrinata e la corona, anse triple, insieme alle lancette Dauphine che spazzano sopra il quadrante scheletrato.
Come tutti i calibri scheletro del marchio con sede a Ginevra, il movimento dell'orologio, Calibro RD820SQ, è stato progettato da zero (invece di essere un movimento già esistente che è stato scheletrato dopo il fatto) e incorpora il motivo “stella” che era così prominente nel più recente scheletro di Roger Dubuis orologi. Le punte della stella a cinque punte servono anche come puntatori ora. Sistema di avvolgimento automatico del movimento è guidato da un micro-rotore (introdotto in un movimento Roger Dubuis nel 2005), che fornisce avvolgimento potenza equivalente a quello di una più grande rotore centrale nonostante il suo peso ridotto e la struttura traforata, secondo il marchio. Calibro RD820SQ è composto da 167 componenti meticolosamente rifiniti a mano e, come tutti gli orologi da Roger Dubuis, si è aggiudicata il prestigioso marchio di garanzia di qualità di Ginevra, il Punzone di Ginevra.
没有评论:
发表评论