Baselworld
2017 si dice che abbia avuto visitatori minore rispetto al 2016, il
palazzo è stato abbattuto, e anche nelle sale ci sono stati 200
espositori lettera. Ma significa tutto questo che Baselworld era meno interessante e aveva meno da offrire? Non nel mio libro.
Mentre Ho letto che SIHH presto sta andando per stabilire come una vera concorrenza a Baselworld, non ho ancora vedere. SIHH è gestito da Richemont Group e invita poche altre watchcompanies. Ma la vastità del Baselworld dell'acquisto sia superiore SIHH da molti multipli.
E come Ulysse Nardin non ha partecipato Baselworld quest'anno, ma SIHH,
questa è stata sicuramente una perdita enorme, ma ancora Baselworld dà
una casa agli altri gruppi enormi come Swatch Group, Rolex con Tudor,
Patek Philippe, e molti molti più piccolo e spesso orologiai
completamente sconosciuti. Quindi per me Baselworld resta ancora il numero 1 non solo nelle dimensioni, ma anche nel mio interesse personale. Non sto lineare orologiai Richement in questo modo, solo cercando di mettere le cose in prospettiva. E sì, è il mio opinione personale. E nessuno può prevedere il futuro.
Ho letto tante artices dei primi 5 e I 10 orologi di Baselworld. La mia lista è composta da 8 orologi che ho al fine di essere eccezionalmente diverso, unico e piacevole. Un elenco molto soggettiva basata esclusivamente sui miei gusti personali. Alcuni eclettico, alcuni pezzi abbastanza di base. Tutti loro sono eccezionali in un modo o l'altro. Quindi qui si va, l'elenco non è destinata ad essere in un ordine particolare, solo l'8 più bella guarda come li percepisco. E so che mi manca un po 'di qui che mi piacerebbe parlare.
Kari Voutilainen Aki-No-Kure
Questo è un vero pezzo d'arte, fatta di tanti piccoli pezzi laccati di madreperla. Fatto in Giappone. A livello artistico unico e raro. Questo orologio è un pezzo unico e rimarrà così. Rendere ci vuole troppo tempo. Oltre la metà di un anno.
visualizzare più swiss replica e Tag Heuer orologi
没有评论:
发表评论