Guarda quanto i tuoi gioielli sono importanti.
Trattare con cura professionale. Prendi l'orologio ogni due o tre anni a un esperto che può sintonizzare bug minori sugli orologi meccanici, sostituire la batteria in automatico e pulirla. Gli orologi sono dispositivi molto sensibili e meritano assistenza occasionale sulla manutenzione ordinaria. Assicurarsi che il tuo orologio di lusso misura tempo esattamente.
Pulizia accurata. Date l'orologio, così come i gioielli fini, la cura che merita. Pulirli, ma con attenzione. Utilizzare un panno morbido e leggermente inumidito per pulire la custodia e il bracciale in metallo. Evitare di pulire le cinghie di cuoio bagnate. L'umidità può danneggiare l'aspetto del nastro. Sicuramente non lavare l'orologio in acqua calda. Anche se sono impermeabili, l'acqua calda può danneggiare le loro guarnizioni. Puoi facilmente decorare la decorazione del diamante con una spazzola imbevuta di acqua saponata. Fai lo stesso con le cinture di gomma. L'acqua saponata li renderà bene. Prima di questo bagno, tuttavia, rimuovere i nastri dal corpo dell'orologio.
Consapevole del lusso. Hai un cari caro per una vita, quindi è bene considerare quali opportunità di utilizzo. Anche orologi resistenti possono essere distrutti e danneggiati solo per indiscrezione. Le temperature estreme possono avere un impatto negativo sull'orologio. Ambiente molto polveroso, e se salite le rocce, prendete un pezzo sportivo. Se si dispone di un orologio in cinturino in pelle, fare attenzione all'umidità. Se la cintura o il tessuto sotto si bagna, lasciatelo asciugare prima di riportarla al contenitore.
没有评论:
发表评论