Orologi KANE sono progettati nel cuore di Amsterdam e ispirati al movimento di stile etnistico di stile di vita a Tokyo. Proprio come il movimento in Giappone, ci concentriamo su ciò che è veramente importante nei nostri progetti di orologi - perché a volte meno è solo di più. Per far luce su ciò che esattamente questa è meno filosofia significa per noi, la seguente funzionalità elaborerà lo stato della mente KAIZEN che spinge tutto quello che facciamo a KANE.
Tutto inizia con il nome - KANE deriva dalla parola giapponese KAIZEN che significa miglioramento continuo. Per noi a KANE ciò significa che ci impegniamo continuamente a migliorare i nostri prodotti, servizi e processi di tutte le funzioni che coinvolgono tutti i dipendenti del nostro Fondatore fino ai lavoratori nelle nostre linee di montaggio.
"Quasi tutto il miglioramento della qualità viene attraverso la semplificazione del design, della produzione, del layout, dei processi e delle procedure".
- Tom Peters in ricerca di eccellenza (1982)
Per quanto riguarda i nostri prodotti, lo stato mentale di KAIZEN ci invita a perseguire miglioramenti costanti di qualità, a sviluppare nuove funzionalità del prodotto e ad ampliare la gamma di prodotti KANE per migliorare la scelta del cliente. Una corona alla posizione di 3:00 O'Clock era scomodo, quindi ci siamo spostati. Abbiamo scoperto che la maggior parte degli altri orologi minimalistici degli uomini era troppo grande, quindi abbiamo ridotto il nostro diametro fino a 39,3 millimetri. Abbiamo iniziato con uno standard industriale di resistenza all'acqua 3ATM, ma abbiamo ritenuto che questo non fosse abbastanza buono, quindi abbiamo fatto aumentare fino a 5ATM. Da tutte le nostre cinghie, abbiamo ricevuto la maggior parte delle risposte per migliorare le nostre cinghie di cuoio Vintage Brown. Pertanto, abbiamo progettato e prodotto una versione più durevole e migliorata della cinghia in pelle Vintage Brown che verrà rilasciata entro le prossime due settimane.
L'applicazione dei principi KAIZEN ai nostri servizi prevede la stretta collaborazione con i nostri clienti per raccogliere e valutare i feedback e le revisioni per migliorare la qualità del servizio e arricchire l'esperienza complessiva del cliente. Abbattere i tempi di risposta, offrire sconti personalizzati e invitare i clienti al nostro ufficio per discutere di cosa potremmo fare meglio, sono tutti parte del processo KAIZEN. Infine, i processi efficienti sono essenziali. Pertanto, nello spirito di KAIZEN cerchiamo con ansia nuove opportunità, nuove tecnologie e nuovi partner per semplificare i nostri processi in-house e rendere la vita più facile per i nostri clienti.
"Non puoi sperare di costruire un mondo migliore senza migliorare gli individui. A tal fine, ognuno di noi deve lavorare per il suo miglioramento e, allo stesso tempo, condividere una responsabilità generale per tutta l'umanità ".
- Marie Curie (1911)
Inoltre, una sincera adozione dello stato di mente di KAIZEN coinvolge l'estensione dei principi di semplificazione e miglioramento al di là dei reami del business. Infatti, in parte KANE è stato formato perché crediamo che KAIZEN dovrebbe trascendere nella vita di ognuno dei nostri clienti.
A KANE non vendiamo solo accessori. Piuttosto, i nostri orologi sono un simbolo dell'impegno che i nostri portatori hanno fatto al loro sviluppo e crescita personale. I nostri orologi sono stati progettati allo scopo di semplificare la vita dei nostri clienti e con l'obiettivo di potenziare i nostri indossatori per esplorare e modellare la loro individualità. Il nostro sistema di cinghia intercambiabile riduce il numero di orologi che hai bisogno di un KANE essenziale e consente di cambiare l'orologio e di adattarsi come il portatore avanza attraverso diverse fasi della loro vita. Sappiamo tutti che le opinioni e le preferenze cambiano mentre invecchiamo. Di conseguenza abbiamo progettato i nostri orologi in modo tale che il tuo KANE non solo va ovunque tu vada, ma cresce anche con te.
"Senza una continua crescita e un progresso, parole come il miglioramento, il successo e il successo non hanno alcun significato".
- Benjamin Franklin, 1754
In questo senso, lo stato della mente di KAIZEN implica un impegno intrinseco alla crescita e allo sviluppo personali, non solo nell'attività commerciale, ma anche nella nostra vita personale e nei nostri clienti. Proprio come ci sforziamo per la perfezione in tutto ciò che facciamo, vogliamo ispirare i portatori di KANE a diventare la migliore versione di se stessi. Vogliamo che mettiate degli obiettivi e prendiate decisioni che promuovano il cambiamento. Vogliamo ispirarvi a compiere e raggiungere ciò che hai stabilito e fare cose positive. Per tutto il tempo i nostri orologi servono da promemoria amichevole per rimanere motivati e in pista, oppure in alternativa, fungono da simbolo dei risultati che hai già compiuto.
In linea con lo stato della mente KAIZEN e il movimento essenziale giapponese che costituiscono la base della nostra filosofia fondamentale, sbarazzarsi del miglioramento inutile e continuo di guida è quello che facciamo. Di conseguenza abbiamo chiesto ai nostri clienti cosa vorrebbero vedere dopo. La tua risposta è stata piuttosto semplice: più scelta. A KANE il cliente è sempre re e nessuno si sostiene con il re!
Così abbiamo deciso di darti quello che vuoi - un nuovo KANE.
Il lancio per la nostra nuova aggiunta è stato fissato per i primi di settembre, ma se vuoi scoprire tutti i particolari nitty-gritty prima di tutti gli altri allora iscriverti alla nostra Newsletter. Faremo un giro in anticipo per questo nuovo orologio con un'offerta esclusiva introduttiva, disponibile solo per chi è iscritto, quindi non perdetevi!
visualizzare più replica orologi e Repliche Tag Heuer
没有评论:
发表评论